자유게시판

본문 바로가기
메뉴열기 메뉴닫기

자유게시판

Come visualizzare Instagram, Twitter, Facebook e altro senza un accoun…

페이지 정보

profile_image
작성자 Jake
댓글 0건 조회 37회 작성일 24-06-10 08:02

본문

Puoi provare a utilizzare Google, ma questo metodo ha prodotto risultati contrastanti nei test. Personalmente non sono riuscito a identificare il mio account LinkedIn, sebbene i risultati includessero alcuni collegamenti che avrebbero potuto portare alla mia pagina. D’altra parte, sono riuscito a trovare abbastanza facilmente alcuni conoscenti cercando " nome LinkedIn". La cosa interessante è che l’opzione di ricerca avanzata di Twitter non richiede un account per funzionare.

Successivamente, puoi iniziare a cercare utilizzando una stringa di parole, una frase esatta, hashtag, filtrare per lingua o ora e utilizzare molte altre opzioni. È interessante notare che puoi anche scaricare i media premendo sui tre punti accanto al loro nome. Fortunatamente, c’è un modo semplice per aggirare questa restrizione e visualizzare i profili e le storie di Instagram. Dovrai utilizzare un servizio online come IGAnony, ma ci sono molte altre opzioni.
  • Puoi sfogliare facilmente i post sotto un thread, vedere foto, video e collegamenti e avere anche accesso ai commenti degli utenti.
  • Un’altro metodo per vedere le storie Instagram in anonimo è quello di utilizzare una semplice estensione per il Browser Google Chrome.
  • Che tu sia su cellulare o PC, dovrebbe funzionare bene e dovresti essere in grado di vedere il video.
  • Il sito Web mostra gli hashtag più popolari nelle ultime 24 ore e puoi persino filtrare per paese.
  • Sul cellulare, i titolari di account possono condividere immagini con utenti esterni tramite l’opzione "Condividi esterno".
Non sarai in grado di visualizzare nulla che queste persone scelgano di condividere solo con i loro amici sulla rete.

Tuttavia, se vuoi andare oltre ciò che offre Twitter, i servizi di terze parti come Trends24 offrono una visione completa di ciò che è di tendenza su Twitter. Il sito Web mostra gli hashtag più popolari nelle ultime 24 ore e puoi persino filtrare per paese. I grafici vengono aggiornati ogni ora, quindi puoi essere sicuro di non perdere nulla. Un’alternativa sarebbe quella di utilizzare il sito web di Social Searcher , che cerca i collegamenti di LinkedIn e non solo i contatti di Facebook.

Come visualizzare i profili e le storie di Instagram senza un account

E’ l’ultimo di questa lista in continuo aggiornamento ma vi assicuro che non è ultimo per prestazioni e funzionalità! Infatti è un sito molto leggero che non apre alcuna pagina di pubblicità e fa visualizzare le storie della persona scelta in modo facile e veloce. Inflact – Questo sito offre un tool in una pagina apposita per poter vedere le storie di Instagram in modo anonimo.

Vi è la possibilità di scaricare le storie cliccando semplicemente su un pulsante. Sorprendentemente, iganony TikTok è una delle app di social media più amichevoli che consente ai non utenti di navigare facilmente. È possibile farlo su desktop o dispositivo mobile utilizzando il browser che preferisci.

Carlotta contro Andrea Zenga: cosa sta succedendo

Grazie a Dumpor viewer online potrete guardare e anche scaricare le stories IG.

Che tu sia su cellulare o PC, dovrebbe funzionare bene e dovresti essere in grado di vedere il video. Se, invece, ti rivolgi a un particolare utente e desideri poterne sfogliare i contenuti, segui il percorso sottostante. Inoltre, alcuni richiedono il pagamento per ottenere l’accesso completo ai dati che possono generare.

댓글목록

등록된 댓글이 없습니다.